Nazioni sorgono tra i lustri e le meraviglie contro nazioni che invece muoiono soppresse dalle guerre, dalla mancanza di risorse, cibo o dalle calamità. La gestione oculata di un impero non è da tutti e molti non riescono a progredire e a sviluppare una grande potenza economica.
Mettete alla prova le vostre abilità gestionali durante le nostre serate ludiche.
Mercoledì 24 maggio alla Forgia degli Eroi (https://goo.gl/maps/ZVr5BPHrRqQxkwLT6) e venerdì 26 maggio al Titan Gaming Center (https://goo.gl/maps/zumWxZckJNEra1RS9) vi sifderemo a far sorgere un impero con dadi, carte e tavoli da gioco.
Trono di Spade terre di nessuno (3-6) Tavolo 1
Intrigo, influenza e nobiltà, queste sono le parole chiave in questo gioco di carte in cui ogni giocatore deve cercare di ingaggiare nobili per aumentare il proprio concilio di guerra, ma…attenzione!!! Se sarete troppo forti i più deboli si alleeranno e vi sconfiggeranno. Mantenete sempre un certo equilibrio tra le fazioni dei nobili, ma abbiate il concilio più alto tra tutti i giocatori per vincere.
Virtù (2-5) Tavolo 2
I 4 grandi regni dell’Italia rinascimentale (Granducato di MIlano, Repubblica di Venezia, Repubblica di Firenze e Regno di Napoli), si contendono la supremazia del territorio a colpi di prestigiose opere artistiche, piccole guerre o accordi diplomatici.
Scegliete la strada per il successo che preferite ma scegliete bene o verrete miseramente sconfitti e sottomessi. Un meraviglioso mix di meccaniche, gestione risorse, controllo territorio, carte, miscelate in uno dei periodi storici italiani più belli di sempre.
Predoni di Scizia (2-4) Tavolo 3
Il fiero popolo di Scizia, era dedito ai saccheggi e alla guerra, famosi per le loro cavalcature molto potenti. Nei panni dei leader di tribù, dovrete eguagliarne le gesta belliche, saccheggiando paesi sempre più lontani, fino a far tremare le Persia e perfino la Grecia!.
Small Samurai Empire (2-4) Tavolo 4
Strategia e pianificazione pura, componente aleatoria quasi nulla, castelli da conquistare, tanti samurai da schierare armati di bushido e naturalmente katane forgiate nel Giappone feudale. Vi stupirete di come un gioco con una plancia così compatta, possa essere così profondo e strategico. Conquistate e controllate territori e diventate il più prestigioso clan agli occhi dell’imperatore..
Prenota il tuo posto ora!
Per utilizzare il modulo di prenotazione selezionate il tavolo (indicato in descrizione) e il posto (quadratino VERDE) che desiderate, aggiungetelo al booking di prenotazione e poi cliccate su APRI in fondo al modulo ed eseguite le istruzioni per completare la prenotazione.
Se desiderate annullare una prenotazione o avete difficolta nella prenotazione scrivete al numero WhatsApp dell’associazione 391 75 37 216