Siori e Siore, dame e messeri, vi abbiamo chiesto un vostro feedback sui giochi che vorreste riprovare, perché diciamocelo, una partita sola vi lascia un po un amaro in bocca…Avete risposto col vostro entusiasmo e dopo una lotta di voti all’ultimo click, si è generata, in tutta trasparenza, la classifica.
Nel prossimo mercoledì il 21/06 al Titan Gaming Center (https://maps.app.goo.gl/4fg4E3Jde2beiaaJ8) proporremo quindi tutti i giochi da voi votati.
Scythe (1-7 giocatori 120-240 minuti) Tavolo 1
Scythe – Falce: la falce è sia uno strumento agricolo che di guerra, che racchiude perfettamente la combinazione di questi due elementi nel gioco. I tuoi lavoratori necessitano della protezione del tuo esercito proprio come il tuo impero dipende dalle risorse che produce. Un wargame atipico e completamente asimmetrico in cui ogni fazione deve trovare il proprio cammino più performante e produrre le risore necessarie a progredire in una sorta di gara a chi riesce ad avere l’economia più equilibrata. Grandi Mech, leader carismatici, costruzioni e movimento sulla mappa vengono mischiate egregiamente in questo gioco di altissima strategia
Horizon zero dawn (1-4 giocatori 60-90 minuti) Tavolo 2
Immergiti nella distopia futuristica del videogioco Horizon Zero Dawn, in cui le armi primitive si mischiano a poteri magici e a robot avanzati, fornendo un bellissimo un territorio di caccia. 4 Cacciatori dovranno cercare di rubarsi le prede e aumentare i propri poteri per diventare sempre più forti. Un semi-collaborativo che strizza l’occhio alla meccanica di Bloodborne per uccidere le prede, ma in cui solo un cacciatore potrà diventare il più glorioso.
The Thing (1-8 giocatori 60-90 minuti) Tavolo 3
Il gioco ufficiale basato sul film di Jhonn Carpenter, un alieno si intrufola nella base scientifica in antartide e si nutre di umani riproducendosi dentro di essi. Un gioco semi collaborativo, dove l’alieno dovrà segretamente contagiare gli umani e cercare di scappare dalla base per poter essere libero di contagiare chiunque nel mondo. Vorrai giocare da Umano o da Cosa?
Citadels (3-8 giocatori 30-60 minuti) Tavolo 4
Tattica, psicologia, bluff, meccanica semplice e intuitiva rendono Citadels uno dei migliori e intramontabili giochi a ruoli nascosti che esistano. Costruite la vostra città di 7 quartieri, ma nel mentre sabotate gli altri con ogni mezzo e difendetevi dai torti altrui.
Prenota il tuo posto ora!
Per utilizzare il modulo di prenotazione selezionate il tavolo (indicato in descrizione) e il posto (quadratino VERDE) che desiderate, aggiungetelo al booking di prenotazione e poi cliccate su APRI in fondo al modulo ed eseguite le istruzioni per completare la prenotazione.
Se desiderate annullare una prenotazione o avete difficolta nella prenotazione scrivete al numero WhatsApp dell’associazione 391 75 37 216