Cari sostenitori di idee e finanziatori di giochi da tavolo, siete pronti per vedere i frutti del vostro sforzo economico? Ah… già Ludum lo ha già fatto voi…
Va beh, allora venite a provare quello in cui noi abbiamo creduto essere giochi di successo e provate a vedere se non avevamo ragione! Mercoledì 5 aprile al Nemiex e venerdì 7 aprile al Titan vi faremo provare i giochi in cui noi abbiamo creduto fin dagli albori.
Black rose wars (2-6) tavolo 1
La gente gira tranquilla per Torino nell’anno del Signore 1522, ignara che tra loro vi sono Incantatori, Necromanti e Indovini che si stanno ritrovando, come ogni fine decennio, per il rituale de “La guerra della Rosa Nera”. Il Grande Maestro sarà colui che a colpi di magia, a volte talmente potente da distruggere stanze per via della grande risonanza magica, riuscirà a sconfiggere gli altri maghi. Uccisioni, mix di scuole di magia, controllo del territorio, rendono questo american skirmish un wargame quasi german e soddisfa alla perfezione i gusti di tutti.
DEI divide et impera (1-6) tavolo 2
Londra, anno 2170, 50 anni dopo l’evento chiamato Giorno della Morte Bianca il quale ha portato alla quasi totale glaciazione del pianeta a seguito di esperimenti effettauti su materiale alieno. I ricchi Puri comandano la città e i sopravvissuti sono costretti a fare qualsiasi cosa per sopravvivere anche raccogliere detriti e altro materiale di riciclaggio da vendere ai ricchi e guadagnarsi quel poco per vivere. Sarete quindi voi, che interpreterete le 4 fazioni di sopravvissuti, a comandare droni, robot spazzini e tutto ciò che vi serve per raccogliere i materiali da riciclare
Alone (2-4) tavolo 3
Un esploratore sperduto in un mondo alieno, abitato da mostri e pericoli. In qualsiasi momento la sua vita e la sua sanità mentale saranno messe a dura prova e solo chi riuscirà a gestire bene le proprie risorse riuscirà a riparare l’astronave e a ripartire lasciandosi alle spalle tutti questi incubi.
It’s wonderful world (1-4) tavolo 4
In questo futuro distopico, le risorse scarseggiano e dovrete trovare la giusta via per garantire la potenza economica e bellica dell’impero o della federazione di cui fate parte. Società segrete, ricerche, sviluppo, industrie, generali e banchieri, tutto fa punti in questo profondo gioco di carte dalle regole semplici ma dall’ottima profondità strategica. Scegliete se puntare sullo sviluppo scientifico, sul denaro o sulla potenza bellica per portare il vostro impero ad essere il più importante tra tutti.
Prenota il tuo posto ora!
Per utilizzare il modulo di prenotazione selezionate il tavolo (indicato in descrizione) e il posto (quadratino VERDE) che desiderate, aggiungetelo al booking di prenotazione e poi cliccate su APRI in fondo al modulo ed eseguite le istruzioni per completare la prenotazione.
Se desiderate annullare una prenotazione o avete difficolta nella prenotazione scrivete al numero WhatsApp dell’associazione 391 75 37 216