Ben ritrovati giocatori e giocatrici,
rientriamo al lavoro e con il rientro dalle ferie ripartono anche le nostre immancabili serate Ludum
Sappiamo che sentite la mancanza di questo favoloso mondo dei giochi da tavolo e quindi ci siamo adoperati per organizzare le serate in compagnia di tutti voi.
Questa settimana saremo al Titan Gaming Center (https://goo.gl/maps/zumWxZckJNEra1RS9) venerdì 1 Settembre con la nostra immancabile voglia di farvi giocare, proponendovi dei giochi che richiamano la nostalgia del rientro al lavoro.
Ma ora, i titoli che proponiamo mercoledì:
Astoria la ferrovia degli animali – 2-5 giocatori – tempo medio 90 min (Tavolo 1)
Procioni, orsi, animali antropomorfi che diventano magnati delle ferrovie, scambiano risorse, comprano e vendono al miglior offerente. La vostra impresa dovrà essere la più veloce a svilupparsi economicamente rispetto a tutti i vostri concorrenti. Stipulate contratti vantaggiosi, comprate le azioni e scambiate merci al prezzo migliore per guadagnare sempre di più.
It’s wonderful world – 1-5 giocatori – tempo medio 45min (Tavolo 2)
In questo futuro distopico, le risorse scarseggiano e dovrete trovare la giusta via per garantire la potenza economica e bellica dell’impero o della federazione di cui fate parte. Società segrete, ricerche, sviluppo, industrie, generali e banchieri, tutto fa punti in questo profondo gioco di carte dalle regole semplici ma dall’ottima profondità strategica. Scegliete se puntare sullo sviluppo scientifico, sul denaro o sulla potenza bellica per portare il vostro impero ad essere il più importante tra tutti
Furnace – 2-4 giocatori – tempo medio 45min (Tavolo 3)
Magnati del XIX secolo in competizione per formare l’impero industriale più redditizio del mondo. Investite nelle materie prime per poterle trasformare in materiale lavorato da rivendere a negozi o persone. Non c’è niente di meglio di una sana corsa all’industrializzazione per gonfiarsi il proprio ego e portafoglio, vorrete investire nel poco costoso ma inquinante carbone, oppure nell’acciaio o ancora nel petrolio? A voi la scelta
So long my world -1-5 giocatori – tempo medio 40min (Tavolo 4)
L’umanità sta morendo e nessuno ha speranze, come vorrete passare le ultime poche ore della vostra vita? Un turbine di emozioni vi catapulteranno in questo gioco dai temi horror e con una forte componente psicologica, ti lascerai cogliere dalla disperazione chiudendoti in casa, proverai a fare del bene oppure farai tutte le azioni illegali e immorali che ti passano per la testa?
Prenota il tuo posto ora!
Per utilizzare il modulo di prenotazione selezionate il posto (quadratino VERDE) che desiderate, aggiungetelo al booking di prenotazione e poi cliccate su APRI in fondo al modulo ed eseguite le istruzioni per completare la prenotazione.
Se desiderate annullare una prenotazione o avete difficolta nella prenotazione scrivete al numero WhatsApp dell’associazione 391 75 37 216
Chiudi